Voto 8.5
In un primo tempo da dimenticare tiene a galla la squadra con due super parate; dopo il vantaggio ne sfodera un'altra e conclude un'altra partita a rete inviolata. La sicurezza dietro aiuta davanti.
SALVA-VITA BEGHELLI
Voto 6.5
Nel primo tempo sembra perso in una sorta di labirinto, poi entra l'Arianna di turno che con il filo di lana gli fa ritrovare la strada giusta.
TESEO
Voto 7.5
Ormai la sua presenza in campo è diventata fondamentale e questo potrebbe essere un limite per la squadra. Noi ce lo godiamo lo stesso quando c'è, sperando che nulla lo allontani.
IMPRESCINDIBILE
Voto 8
Il suo ingresso in campo è una manna dal cielo. Nonostante abbia la rapidità di una tartaruga morta, si rende spesso pericoloso fino a trovare il gol.
TIRO MANCINO
Voto 7.5
Trova un gol fortunato sul quale tutte le testate giornalistiche si stanno ancora confrontando per l'attribuzione della paternità della rete. Nel primo tempo maluccio, non riesce a fare da collante tra i reparti.
COMUNQUE TRASCINATORE
Voto 6.5
Buona prestazione del laterale bianco verde che ha fatto reclamo pubblico in sede CSI recriminando il gol del vantaggio come suo. Mezzo voto in più per il regalo al figlio di quello che fa le pagelle.
RACCOMANDATO
Voto 5
Brutta prestazione del bomber numero 18 che fatica contro una difesa non proprio impenetrabile. Prende anche il giallo. A mio parere meglio non giocare che giocare così.
TE LA SEI CERCATA
Voto 7
Finalmente il giovane talento della cantera si mette in mostra per le sue qualità. Probabilmente ha capito che nel calcio a 7 bisogna adattarsi a ruoli diversi per essere realmente incisivi.
BEN ARRIVATO
Voto 6.5
Soffre un pò sulla sua fascia il pressing alto del suo marcatore. Fallisce un gol difficile ma possibile, speriamo si stia tenedo per la prossima partita.
NE BIANCO NE NERO