Voto 6.5
E' più un 6 politico vista la scarsa affluenza di giocatori avversari in zona gol. Solo una parata nel secondo tempo ed amministrazione normale della partita.
PARTITELLA
Voto 7
Si attacca fisso al loro centravanti, chiunque esso sia e non gli fa toccare una biglia. Prende un ammonizione per motivi sconosciuti al genere umano.
PRESENZA
Voto 7
Dopo quasi 2 anni torna a calcare seriamente i campi di calcio. Gli tocca l'uomo che fa più movimento ma che alla fine è inconcludente.
BUONA LA PRIMA
Voto 6.5
La sua partita dura poco meno di un quarto d'ora a causa di un brutto intervento del macellaio del paese. Stava comunque dando sicurezza al reparto miscelata da qualche impostazione in bello stile.
SFORTUNATO
Voto 8
Se consideriamo solo la prestazione ed il gol subito sarebbe da 6/6,5, se poi ci mettiamo il fatto che stava male e che ha rifilato comunque una doppietta....
PAZZESCO
Voto 7.5
Partita di sostanza e di quantità addolcita dal gol del vantaggio. Una partita così rocciosa non fa altro che accentuare le doti del laterale cunardese.
TORO
Voto 8
E' in continuo crescendo e si vede. Sembra abbiano avvistato in un centro di riabilitazione cognitiva il difensore che lo marcava e che soffre di labirintite cronica dopo il tunnel del numero 9 biancoverde.
GIOCOLIERIE
Voto 7
Prestazione difficile da commentare anche perchè la partita non premiava sicuramente lo stile di gioco del centrale cunardese. Parte male ma si riprende nel secondo tempo, capisce che deve impostare poco e difendere tanto.
PROVA DI MATURITA' SUPERATA
Voto 7
Entra deciso in partita e si accende diverse volte sulla fascia, meno bene come centroavanti. Dovrebbe riuscire a sfruttare di più le occasione che si crea ottimamente.
GUIZZO FRIZZO
Voto 6.5
Partita di sacrificio del laterale che non riesce a sfruttare le sue doti atletiche penalizzato dal campo. Si fa trovare sempre presente nell'azione e tiene inchiodato nelle loro retrovie il laterale avversario.
PROPOSITIVO