Voto 7
Non è stato troppo impegnato, ma ha contribuito caratterialmente a tenere alta la concentrazione.
RIPOSINO POMERIDIANO
Voto 7.5
Non concede nulla agli attaccanti varesini che non riescono mai a girarsi per concludere a rete.
NESSUNA SBAVATURA
Voto 8.5
Un'altra ottima prestazione casalinga dopo quella offerta con il Masnago. Fa parte di un reparto difensivo che ha padroneggiato la partita, della punizione non parlo, chi c'era sa.
PENNELLATA D'AUTORE
Voto 7
Nei primi 5 minuti lascia troppo spazio a centrocampo, ma una volta capita la posizione non gli resta che dispensare palloni come fosse una partita 7 contro 0.
EIACULAZIONE RITARDATA
Voto 6.5
Per fortuna è incappato in una giornata positiva dei suoi compagni e la sua condizione fisica passa in secondo piano. Rischia più di una volta il doppio giallo.
IN CARBURAZIONE
Voto 9
Probabilmente neanche si diverte, fa gol, cerca assist e sbaglia qualche rete già fatta. Sicuramente padronneggiante sulla sua fascia.
ZANZARA
Voto 9.5
Partita di altra categoria per il 9 cunardese che ha finalmente deciso di uscire dal letargo invernale. Dopo la vittoria di Biumo che porta la sua firma, ci regala una prestazione quasi perfetta ed entra in quasi tutte le azioni da gol.
IMPECCABILE
Voto 7
Propositivo in fase offensiva, cerca spesso la conclusione e sfiora il gol di poco. Sulla rete subita lascia un pò troppo spazio al suo uomo, ma nel complesso una buona prestazione.
IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO
Voto 6
Rasenta al pelo la sufficienza grazie all'assist finale per l'ottavo gol, ma è colpevole sull'unica rete subita e si perde più volte l'uomo.
RIMANDATO
Voto 8.5
Entra in campo a giochi già fatti ma mette l'intensità giusta per arrotondare il risultato. Si regala la gioia del primo gol con l'Hellas e addirittura la doppietta.
FINALMENTE
Voto 6.5
Fa la parte sporca nel finale e riesce anche ad essere pericoloso in fase di attacco, peccato che durante l'anno è stato così discontinuo, la classe ce l'ha tutta.
LO YING E LO YANG
Voto 6.5
Prima apparizione stagionale che stava per essere condita dal gol. Bene il ritmo e sicuramente migliorata la condizione fisica.
L'ORIUNDO