Voto 7
Un paio di parate decisamente di alto livello ma non sembra impeccabile, soprattutto sul secondo gol.
DECONCENTRATO
Voto 8
Risponde alle critiche con un'altra grande prestazione annullando qualsiasi avversario gli venga posto davanti.
RITROVATO
Voto 5.5
Impossibile dare la sufficienza all'oratore di tragedie. A fine primo tempo gli parte l'isterismo mensile e si prodiga in sceneggiate epiche inveendo contro la qualsiasi cosa gli passi per quella piccola mente ottusa.
MESTRUATO
Voto 5
Partita decisamente da dimenticare per il Presidente biancoverde. Nulla di chiaramente assurdo se non un pallone perso in una posizione sbagliata. Sarà per la prossima.
FUORI FASE
Voto 7.5
Se non si preoccupasse così tanto di mezza pagella e pensasse a giocare come Sabato potrebbe davvero fare la differenza all'Hellas. Comunque complimenti per la doppietta, era ora.
ALLELUJA
Voto 9.5
Il massimo dei voti non me la sento di darglielo. Ok che ha fatto 4 gol e 2 assist, ma non è poi così forte, tutto culo. Comunque sarebbe il caso che continuasse ad avere culo ancora per tre partite.
L'UOMO DELLA PROVVIDENZA
Voto 7.5
Fa tutto il lavoro sporco e recupera palloni dati per persi. Gli manca solo il gol, ma siamo sicuri che lo conservi per la partita giusta.
PUNTO DI RIFERIMENTO
Voto 7
Altra prestazione positiva per il ragazzino ritrovato. Solo un grande riflesso del portiere gli nega la gioia del gol, peccato, lo meritava.
CONTINUA COSI'
Voto 8
Super prestazione del centrocampista biancoverde che sembra instancabile su quella fascia. Arriva più volte in zona marcatori ma non riesce a lasciare il segno.
LAVORATORE INSTANCABILE
Voto 6.5
Non si può dire che sbagli sul secondo gol, probabilmente ha fatto il possibile, ma la sua prestazione resta un pò opaca.
IN OMBRA
Voto 7.5
Buona prova del diversamente magro numero 23 che colleziona la sua seconda apparizione stagionale. Si propone anche in fase offensiva dando via all'azione del sesto gol.
MOTIVATO