Voto 7.5
Un cartellino giallo un pò troppo severo per presunta perdita di tempo, per il resto incolpevole sui gol, una grande parata e sicurezza nel possesso palla coi piedi.
ASSICURAZIONE SEGUGIO
Voto 7
Entra nel secondo tempo e non si scompone più di tanto. La squadra gira alla grande e gli basta tenere la posizione.
REGOLARE AMMINISTRAZIONE
Voto 8.5
Grande partita del centrale di centrocampo anche se ha qualche colpa sul secondo gol, si fa saltare troppo facilmente. Intorno a lui la squadra gira come una macchina collaudata.
ALBERO MOTORE
Voto 8
Dopo i primi 10 minuti di affanno prende le misure al pennellone avversario ed arriva addirittura a sovrastarlo di testa. Prestazione condita da un gol non proprio irresistibile.
IL GRINTA
Voto 8
Ottima partita per il difensore bianco verde, sicuramente in netto miglioramento fisico e atletico anche se ha ancora da lavorare. Imposta bene l'azione, prende una traversa e fa un assit...
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA?
Voto 10
Questa volta gli tocca il massimo dei voti, rifila uno stratosferico pocker che forse gli va anche un pò stretto. E' praticamente imprendibile, forse non lo metti giù neanche se gli spari.
PUMA CHI?
Voto 9
Nonostante la scarsa preparazione atletica gli basta poco per essere ad un livello superiore. Una tripletta che aiuta la squadra soprattutto nei primi minuti non lo scompone più di tanto.
NON SVEGLIATE IL CAN CHE DORME
Voto 6.5
Di positivo c'è che entra mentalmente in partita e si fa valere anche fisicamente. Purtroppo la fase della partita non gli permette di avere palloni giocabili.
NON TI SCORDAR DI ME
Voto 5.5
E passiamo alle note dolenti. Il laterale destro probabilmente è già con la testa a livigno e si dimentica per 2 volte di seguire l'uomo. Se ne sono dette tante ma alla fine...
CAN CHE ABBAIA NON MORDE
Voto 7
Arriva due volte in zona gol ma non sfrutta i palloni che ha a disposizione. In fase difensiva sempre presente e attento.
SEMPRE PRONTO
Voto 6.5
Anche lui soffre la fase di partita e probabilmente è più una fascia che una punta. Comunque grande impegno e perseveranza.
LA VOGLIA C'E'