Voto 7.5
Ipnotizza per due volte gli avversari e tiene a galla il risultato nel momento più critico. Sul gol casca un pò sulla finta dell'attaccante ma ci può stare.
CERTEZZA
Voto 8
Posizione complicata per il difensore biancoverde che se la cava egregiamente salvo qualche proiezione offensiva di troppo. Vive la partita con temperamento come se stesse per decollare verso l'infinito e oltre...
BUZZ LIGHTYEAR
Voto 7.5
Manca un pò di complicità con il compagno di reparto che smania di protagonismo in maniera incredibile. Sì fa trovare sempre pronto e, quando il suo compagno glielo concede, riesce anche ad impostare l'azione.
REGOLARE AMMINISTRAZIONE
Voto 8.5
Dopo la prestazione in allenamento il Giovedì prima la partita, non lo avrebbe convocato nemmeno la nazionale del Bhutan (vedi Wikipedia). Eppure si ritrova lì in mezzo a battagliare con ragazzi che potrebbero essere suoi figli (più per la nomina di play boy che per l'età ovviamente). Il gol su rigore è un marchio di fabbrica.
GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO
Voto 9
Si insidia nelle linee nemiche come fosse un piccolo uccellino che passa inosservato, non riescono a fermarlo nè con le buone nè con le cattive. Poi, quando nessuno se lo aspetta, segna con un tiro aspidico, come l'aspide che morse al seno Cleopatra.
COLIBRI'
Voto 7.5
In zona gol si vede ben poco, ma nel reparto difensivo sembra uno degli armadi dei fratelli Molteni di Mariano Comense, quelli con le ante belle larghe.
IMPENETRABILE
Voto 8.5
Quel visetto sbarbato lì davanti la sa lunga e si vede. Soffre un pò nel primo tempo e reagisce con il gol alle botte prese. Grande futuro per il bambino d'oro di Cunardo.
BIM BUM BAM