Voto 6.5
Due fondamentali parate fanno da cornice all'ottima prestazione della squadra, anche se sul secondo gol forse qualcosa in più si poteva fare...
ORGOGLIO CUNARDESE
Voto 8
Questa volta ci mette un pò a prendere le misure all'attaccante e perchè no anche all'arbitro. Per tutti quelli che hanno dubitato, possono rivedere la prodezza che lo porta al gol.
SCUSA SE E' POCO
Voto 6
Probabilmente il primo fallo non c'era ed sul secondo paga un pò di ingenuità. Si è comunque trovato a marcare un forte attaccante e il futuro per lui è roseo.
MATURANDO
Voto 6.5
All'inizo fatica un pò a trovare la posizione e non riesce a dettare i tempi. Fondamentale però il suo apporto in fase di recupero. Poi l'infortunio...
FUORI FORMA
Voto 8.5
Probabilmente uno dei migliori, svaria in tutto il campo dalla difesa all'attacco, da destra a sinistra. Fondamentale in ogni azione, apre le marcature con uno splendido rasoterra.
INTREPIDO
Voto 9
Ancora una volta il mogliore in campo, sulla prima rete deve ringraziare i compagni per l'azione, ma sulla seconda mette solo farina del suo sacco.
IMPRENDIBILE
Voto 7
Nonostante non abbia trovato il gol, fa un lavoro straordinario e riesce ad averla vinta quasi sempre su entrambi i difensori contemporaneamente.
HULK
Voto 7.5
Subentra all'infortunato Verità in una partita che non risalta sicuramente le sue doti. Nonostante gli spazi ristretti e il ritmo alto non si fa trovare impreparato.
SE AVESSE ANCHE LA GRINTA
Voto 7
Entra in campo con il piglio giusto segnando il gol più bello di giornata e fornendo l'assist per il definitivo 2 a 6.
ADRENALINA PURA
Voto 7.5
Della serie: sfrutto bene le mie chance... Entra, tocca un pallone e segna... Cos'altro dire?
TOP SCORER
Voto 6.5
Da sicurezza al reparto difensivo e non sbaglia praticamente niente. Ora però è tempo di rimettersi in forma.
ACCIACCATO